La Torres pareggia in rimonta a Cesena, confermando ambizioni di Serie B

I sassaresi tengono testa alla capolista, dimostrando di potersela giocare con chiunque

Cesena vs Torres

La Torres Sassari pareggia 1-1 contro il Cesena al Manuzzi, confermando la propria forza e la propria competitività nel campionato di Serie C.

I sassaresi partono bene, creando le prime occasioni da gol con Zecca e Fischnaller. I bianconeri rispondono con Kargbo e Berti, ma il primo tempo si conclude a reti inviolate.

Nella ripresa, il Cesena passa in vantaggio con Shpendi, ma la Torres reagisce subito e pareggia con Fischnaller. La partita rimane equilibrata fino al termine, con entrambe le squadre che hanno le occasioni per vincere.

Tra i migliori della Torres, si segnalano Zecca, autore di due buone occasioni nel primo tempo, e Fischnaller, che ha segnato il gol del pareggio.

Per il Cesena, Shpendi ha segnato un gol importante, ma la squadra ha lasciato troppi spazi alla Torres, che ha potuto così creare occasioni da gol.

La Torres ha disputato una prestazione da incorniciare a Cesena, confermando la propria forza e la propria competitività nel campionato di Serie C. I sassaresi hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, anche con le squadre più forti del girone.

Il pareggio di oggi è un risultato importante per la Torres, che resta a -2 dal Cesena in classifica. I sassaresi, con una prestazione così, possono ambire a giocarsi la promozione in Serie B.

Exit mobile version