Sul sito comune.sassari.it sono pubblicati bando, modulistica e portale per le iscrizioni alla mensa scolastica, per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e al tempo pieno della scuola primaria, 2021-22.
La domanda, con identità Spid, dovrà essere compilata esclusivamente attraverso il portale dei servizi online nel sito del Comune tramite computer, tablet, notebook o smartphone entro l’8 agosto. Una volta inoltrata, la domanda non può essere modificata. Per eventuali modifiche o errori nella compilazione occorre procedere all’inoltro di una nuova domanda di iscrizione. Sarà presa in considerazione l’ultima domanda inoltrata.
Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente attraverso PagopaSardegna. Una volta effettuato l’accesso è possibile verificare la propria posizione debitoria, visualizzare ed effettuare i pagamenti dovuti online.
Per informazioni è possibile contattare il numero 079 279670 il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00.