Tennistavolo Sassari: la A2 maschile pareggia a Torino contro il Cus

L’asseminese John Michael Oyebode convocato in nazionale per il WTT Feeder in Germania

John Michael Oyebode (a destra)

John Michael Oyebode (a destra)

Dalla trasferta piemontese il Tennistavolo Sassari rientra con un pareggio: 3-3 contro la squadra universitaria del Frandent Group.

Match regolare nella sua alternanza quello contro il Cus Torino che è sempre andato in vantaggio ma è sempre stato immediatamente raggiunto dalla formazione di coach Mario Santona.

Nel primo scontro Romualdo Manna si è imposto 3-1 su Ganiyu Ashimiyu, Sassaresi in parità grazie al 3-1 di Marco Poma su Lorenzo Cordua. Nel match più equilibrato della giornata Giacomo Allegranza l’ha spuntata solo al quinto set su Marco Bressan.

Il 2-2 l’ha firmato Marco Poma che ha sconfitto Manna per 3-1.

Nuovo svantaggio dopo la vittoria di Allegranza su Ashimiyu ma definitivo pareggio conquistato da Marco Bressan che ha battuto 3-0 Andrea Giai.

Convocazione azzurra. Intanto da segnalare la nuova chiamata in nazionale per l’asseminese John Michael Oyebode: dopo le qualificazioni agli europei, l’atleta tesserato per le competizioni individuali col Tennistavolo Sassari è stato chiamato per il WTT Feeder di Germania, che si disputerà a Dusseldorf dal 21 al 24 novembre.

Le altre squadre. Nella B2 maschile colpaccio della formazione sassarese sul campo della King Pong di Roma per 5-3. Due vittorie a testa per Segun Olawale (3-0 su Carraro e Marzulli) e per Luca Baraccani (3-2 su Carraro e 3-2 su Marzulli) e un successo per Tonino Pinna che ha battuto Riggi 3-1. Il Tennistavolo Sassari sale a 4 punti e si trova a centro classifica insieme all’Eureka Roma.

Ottimo esordio nella C femminile regionale per il club sassarese che ha battuto Oristano per 5-0 grazie alle vittorie nei singolari di Chiara Scudino, Martina Bonomo, Elena Musio e Maria Laura Mura e nel doppio della coppia Bonomo-Musio.

Netto successo anche per la C2 maschile che a Decimomannu ha vinto 6-0 il match fondamentale per la salvezza. Sempre vincenti (due gare a testa) Marcello Cilloco, Alberto Ganau e Pierpaolo Mura.

Exit mobile version