Smaltita la delusione per la sconfitta di misura nella Supercoppa Italiana, rimediata a Chieti contro Conversano, la Raimond Handball Sassari è pronta a iniziare il nuovo anno.
Nella prima gara del 2023, gli uomini guidati da “Zupo” Equisoain ospiteranno il Secchia Rubiera. Nel match che si disputerà al PalaSantoru, i rossoblù andranno alla caccia di due punti fondamentali che li terrebbero a contatto con il treno playoff.
Il prossimo avversario della Raimond, escluso e riammesso nel nostro massimo campionato in seguito ai fatti di Siracusa, occupa la penultima posizione nella classifica della Serie A Beretta.
Il ruolino di marcia di Rubiera è composto da tre vittorie, altrettanti pareggi e nove sconfitte. Nonostante, al netto della penalizzazione si trovino in piena zona retrocessione, Pereira e compagni sono compagine da prendere con le pinze, capace di sconfiggere Conversano e di imporre il pareggio a Pressano e alla stessa Sassari.
Raimond Sassari-Secchia Rubiera si giocherà sabato 14 gennaio alle ore 18:30. La gara, valevole per la sedicesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Schiavone e Nicolella. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.
































