Santiago Romero si unisce alla Raimond Ego Sassari per potenziare lo staff tecnico e guidare la squadra femminile

L'ex tecnico del River Plate porta la sua esperienza e ambizione nel progetto di crescita della società sassarese, contribuendo al successo delle prime squadre e all'avanzamento del settore giovanile e femminile

Santiago Romero

Santiago Romero

La Raimond Ego Sassari accoglie Santiago Romero. Nato a Neuquen il 31 agosto 1988, l’ex tecnico del River Plate va a rafforzare lo staff tecnico, collaborando con il tecnico della prima squadra maschile Equisoain, ma non solo. L’argentino sarà il capo allenatore della compagine femminile, supervisionerà il settore giovanile e prenderà parte alle varie iniziative organizzate nelle scuole per promuovere la pallamano e far crescere il movimento locale.

Zupo (Equisoain, ndr) mi ha parlato del progetto che si sta portando avanti qui a Sassari e la cosa mi ha immediatamente stuzzicatoqueste le prime parole di Santiago RomeroLavorare al fianco di un allenatore di questo calibro in una società estremamente ambiziosa, rappresenta una grande sfida personale. L’obiettivo è quello di essere il più competitivi possibile con le nostre prime squadre, con un occhio di riguardo al settore giovanile e al futuro dei nostri ragazzi”.

Ci siamo resi conto che, per poter crescere ancora, necessitavamo di ampliare il nostro staff tecnicocosì Andrea Giordo, DS rossoblùSiamo consapevoli di quanto Santiago possa rappresentare un valido investimento. Non solo collaborerà fattivamente con il nostro coach ma, allenando la squadra femminile e non solo, consentirà alle ragazze di fare un ulteriore step in avanti. Fondamentale sarà anche il suo ruolo per tutti i nostri giovani che si sono affacciati e che, speriamo, si affacceranno al mondo della pallamano”.

Exit mobile version