Raimond Handball Sassari, finalmente si parte

I rossoblù debuttano in campionato domani pomeriggio al PalaSantoru contro Cassano Magnago

Umberto Bronzo. 📷 Claudio Atzori

Umberto Bronzo. 📷 Claudio Atzori

Dopo più di un mese e mezzo dall’inizio della preparazione e cinque amichevoli giocate, chiuse con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare il primo impegno ufficiale nel campionato di Serie A1 2021/2022. Il primo avversario dei ragazzi allenati da Filiberto Kokuca sarà Cassano Magnago, compagine sconfitta da Conversano nella Supercoppa disputata, a Chieti, lo scorso weekend.

Affrontiamo una squadra che ha cambiato molto, ma comunque con ottime individualità all’interno del roster. Una su tutte è Nikocevic, giocatore che ben conosco per essere stato mio compagno di squadra a Siena. – così Umberto Bronzo, uno degli ultimi arrivi in casa Raimond – Arriviamo a questa gara in un discreto stato di forma, stiamo lavorando con intensità senza lasciare nulla al caso. Partire bene è importante, ma dobbiamo ricordarci che questo campionato sarà una lunga maratona

L’ala destra rossoblù analizza la prossima Serie A1: “Sarà un campionato molto duro, ci sono sicuramente avversari più attrezzati di altri ma guai a distrarsi, ogni partita sarà una battaglia. I nostri primi obiettivi sono l’approdo ai playoff e fare bene in Coppa Italia La favorita? Sicuramente Conversano è la squadra da battere, lo scorso anno ha vinto tutto e ha iniziato questa stagione portando a casa la Supercoppa Italiana settimana scorsa, proprio contro i nostri prossimi avversari”.

Raimond Sassari-Cassano Magnago si giocherà domani, sabato 11 settembre alle ore 17:00. La gara, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A1, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone.

Exit mobile version