Torna il Fight Club Championship: le MMA protagoniste al Tarantini Fight Training Center

Sabato 13 maggio gli atleti delle migliori società sportive dell'Isola si sfideranno nella gabbia del centro sportivo di Sassari per conquistare il titolo del torneo di arti marziali miste più atteso dell'anno

Matteo Dore vs Riccardo Fresilli un momento del combattimento della nona edizione del Fight club championship

Matteo Dore vs Riccardo Fresilli un momento del combattimento della nona edizione del Fight club championship

Le arti marziali miste tornano protagoniste al Tarantini Fight Training Center di Via Venezia a Sassari con l’edizione numero 11 del Fight Club Championship. Sabato 13 maggio, i guerrieri delle Mma si sfideranno nella gabbia allestita all’interno di quello che ormai è diventato un vero e proprio tempio dei combattimenti di muay thai e arti marziali miste.

La manifestazione ospiterà alcune delle migliori società sportive dell’Isola, e sarà un’occasione per far crescere giovani atleti che vogliono emergere nella pratica di questa disciplina.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere le Mma a tutti i livelli, da quello dilettantistico a quello professionistico”, afferma Angelo Tarantini, promoter dell’iniziativa.

La serata di sabato 13 maggio, organizzata sotto l’egida del Comitato Sardo Federkombat, prevede sette incontri dilettantistici e uno professionistico. Quest’ultimo s’annuncia particolarmente avvincente, con il sassarese Silvano Pais che affronterà il torinese Teodoro Scolieri.

Lo spettacolo del “Fcc11” si aprirà alle ore 20:30, e gli appassionati di arti marziali miste potranno godere di una serata all’insegna della competizione e dello spettacolo. Sarà un’occasione unica per vedere all’opera alcuni dei migliori atleti della Sardegna, che daranno il meglio di sé per conquistare il titolo del Fight Club Championship.

Exit mobile version