La Torres esce dalla Coppa Italia, sconfitta dalla Juventus Next Gen

La squadra sassarese perde 1-0 ai supplementari dopo un'ottima prestazione

Juventus Next Gen vs Torres 1-0

La Torres subisce la sua seconda sconfitta consecutiva, questa volta in Coppa Italia, contro la Juventus Next Gen ad Alessandria. La partita si è conclusa 1-0 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo segnato da Comenencia con un potente destro al 6′ del primo tempo supplementare. Questa sconfitta segna l’uscita della squadra sassarese dalla competizione.

La partita è stata equilibrata per larghi tratti, con le due squadre che si sono alternate in fase offensiva. La prima occasione è stata per la Torres, che al 2′ ha visto Scotto calciare alto da buona posizione. La Juventus ha risposto al 19′ con Maressa, il cui tiro è stato respinto in angolo.

Nel secondo tempo, la Juventus è partita forte e ha avuto due buone occasioni con Anghelè, che al 49′ e al 51′ ha sfiorato il gol. La Torres ha risposto al 62′ con Siniega, che ha colpito alto di testa su calcio d’angolo.

Nel finale di gara, la Torres ha avuto due grandi occasioni per passare in vantaggio, ma Fischnaller è stato murato da Palumbo al 71′ e al 89′.

Ai tempi supplementari, la Juventus ha trovato il gol decisivo al 6′ con Comenencia, che ha segnato un gran gol al volo dopo un controllo di sinistro. La Torres ha reagito immediatamente, ma Scaglia ha salvato la Juventus con una grande parata su un colpo di testa di Scotto al 102′.

Nella ripresa dei supplementari, la Torres ha avuto due occasioni con Fischnaller, ma il risultato non è cambiato. La Juventus ha saputo soffrire nel finale e ha conquistato una vittoria di misura che le vale l’accesso agli ottavi di finale.

La sconfitta della Torres contro la Juventus Next Gen in Coppa Italia può essere considerata un incidente di percorso, poiché la squadra sarda ha come obiettivo principale la promozione in Serie B. Questo è stato confermato dal tecnico Greco, che ha schierato una formazione sperimentale composta principalmente da giovani, con solo Garau e Scotto come veterani.

Ora, la Torres dovrà concentrarsi sulla prossima sfida di campionato, che si terrà domenica al “Vanni Sanna” contro l’Ancona. In questa partita, la squadra avrà l’opportunità di dimostrare la sua forza e determinazione nel perseguire il suo vero obiettivo, il campionato.

Juventus Next Gen vs Torres 1-0

Juventus Next Gen: Scaglia; Perotti, Citi (95′ Muharemovic), Stivanello; Valdesi, Maressa (73′ Comenencia), Doratiotto (61′ Hasa), Palumbo (89′ Savona), Ntenda (61′ Rouhi); Mbangula (73′ Guerra), Anghelè. All. Brambilla. A disp. Daffara, Crespi, Poli, Mulazzi, Crapisto
Torres: Garau; Pinna, Siniega, Fabriani; Mandrelli (97′ Ruocco), Nunziatini (74′ Lora), Cester (66′ Kujabi), Verduci (74′ Dametto); Goglino (84′ Sanat); Menabò (66′ Fischnaller), Scotto. All. Greco. A disp. Petriccione, Diakite, Antonelli, Giorico, Pelamatti

Arbitro: Gemelli di Messina
Rete: 96′ Comenencia
Ammoniti: 1′ Citi, 45′ Ntenda, 52′ Doratiotto, 57′ Fabriani, 72′ Goglino, 82′ Dametto, 90’+1′ Scotto, 114′ Sanat

Exit mobile version