Reduce dal ritorno alla vittoria dopo le due sconfitte contro Siracusa e Cassano Magnago, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare la seconda trasferta consecutiva. Il 31-27, ottenuto in casa di Rubiera, ha portato i rossoblù a quota quattro nella classifica del nostro massimo campionato.
Nel prossimo turno, Brzic e compagni voleranno a Fasano per affrontare la Junior, nel remake della finale Scudetto della scorsa stagione.
Così come la Raimond Ego, anche i Campioni d’Italia in carica hanno apportato qualche modifica rispetto allo scorso campionato.
Dopo i saluti a Ostling, Jarlstam e Notarangelo, i pugliesi hanno inserito nel loro roster Amato, Comerlatto, Torbjonsson e Knezevic. La squadra guidata da Vito Fovio è quarta in classifica, con due punti in più di Sassari. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale, al PalaTacca contro la sin qui imbattuta Cassano Magnago.
Sidea Group Junior Fasano-Raimond Ego Sassari si giocherà stasera alle ore 19. La gara, valevole per la quinta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al Palazzetto dello Sport di Fasano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Prandi e Pipitone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su PallamanoTv.