La Raimond Sassari torna in campo, al PalaSantoru arriva Eppan

Inizia dal parquet di casa il rush finale

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Dopo due weekend senza gare ufficiali, la Raimond Handball Sassari torna in campo per la ventiseiesima giornata della Serie A Beretta. Il pareggio ottenuto il 17 aprile, in quel di Bolzano, ha consentito agli uomini allenati da Magì Serra di tenere a distanza l’ultimo avversario affrontato. Con i 32 punti fin qui totalizzati, i rossoblù occupano la seconda piazza e si preparano al ritorno sul terreno di gioco amico per affrontare Eppan.

I prossimi avversari della Raimond, attualmente decimi, hanno vinto nove volte, pareggiato una e sono incappati nella sconfitta in quattordici occasioni. I diciannove punti messi fin qui assieme consentono ai gialloblù di guardare con tranquillità al finale di stagione. Nell’ultima gara disputata, Eppan si è imposta su Bolzano, ciò fa sì che la gara di domani rappresenti, per i sassaresi, una ghiotta occasione per ipotecare il secondo posto. All’andata, i sardi si imposero con il punteggio di 23-32.

Raimond Sassari-Sparer Eppan si giocherà nella giornata di sabato 8 Maggio alle ore 18:30. La gara, valevole per l’undicesima giornata di ritorno della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore Scavone.

Exit mobile version