A Sassari nuovi appuntamenti con l’anagrafe canina

Due le date: il 16 e il 30 giugno, presso il canile comunale in località Funtana Sa Figu. Necessaria la prenotazione

? Depositphotos

? Depositphotos

Sassari. Nuovi appuntamenti con l’anagrafe canina, il 16 e 30 giugno, dalle 9 alle 11, al canile comunale di Sassari, località Funtana Sa Figu, strada provinciale Sassari – Osilo. Necessario fissare l’appuntamento chiamando lo 079.279630-612.

Dovranno essere comunicati dati anagrafici, codice fiscale e numero di documento di riconoscimento (carta di identità o patente). Saranno accettati solo 40 cani.

Il servizio di anagrafe canina è svolto dal l’ASL Sassari, Azienda socio-sanitaria locale Dipartimento di Prevenzione – Struttura Semplice Dipartimentale Anagrafe Canina e Randagismo, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente, nell’ambito della lotta contro il randagismo.

Gli animali devono essere esenti da infestazioni di pulci, zecche o altri parassiti, pertanto, non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari. Inoltre, i cani mordaci o di grossa taglia devono essere muniti di museruola. L’identificazione e l’applicazione del microchip è totalmente gratuita.

Exit mobile version