In attesa dei playoff, la Raimond Sassari riceve Merano

Ultima fatica in campionato per i rossoblù

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

La Raimond Handball Sassari chiude la stagione regolare ospitando l’Alperia Merano. Nell’ultima giornata della Serie A Beretta, i rossoblù allenati da Luigi Passino hanno bisogno di un punto per chiudere al terzo posto, indipendentemente dal risultato di Brixen. Mbaye e compagni, grazie alla vittoria contro Siracusa con il punteggio di 31-20, sono saliti a quota trentasei punti, staccati di due lunghezze dall’ormai irraggiungibile Conversano.

I prossimi avversari della Raimond occupano la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Undici vittorie, due pareggi e dieci sconfitte compongono il ruolino di marcia che ha consentito all’Alperia Merano di mettere assieme i ventiquattro punti fin qui totalizzati. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 18 dicembre al PalaWolf, i sassaresi si imposero sugli altoatesini. 29-25 il risultato finale in favore dei sardi.

Raimond Sassari-Alperia Merano si giocherà sabato 7 maggio alle ore 19. La gara, valevole per l’ultima giornata della Regular Season della Serie A Beretta, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Angelo Castagnino e Sebastiano Manuele. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblù.

Exit mobile version