A Sassari, in via Lamarmora, sono previste modifiche temporanee alla viabilità per consentire interventi su un immobile che richiedono misure di sicurezza per la stabilità dello stabile e la tutela della pubblica incolumità. I lavori, programmati da martedì 9 a venerdì 12 dicembre, interesseranno uno dei tratti centrali della via e comporteranno la chiusura totale al traffico.
Nel dettaglio, il provvedimento riguarda il segmento di via Lamarmora compreso tra l’incrocio con via Al Rosello e quello con vicolo Campane San Donato. Durante il periodo dei lavori sarà inoltre invertito il senso di marcia in via Al Rosello, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Lamarmora e quello con piazza Mercato, per permettere un migliore flusso della circolazione nella zona.
Contestualmente, saranno in vigore divieti di sosta e di fermata, segnalati dall’apposita cartellonistica installata lungo le strade interessate. Le modifiche rimarranno attive per tutta la durata dell’intervento, al fine di garantire la sicurezza durante le operazioni di manutenzione e il transito in condizioni ordinate nelle vie adiacenti.
