Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
sabato, 22 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Pallanuoto: il Setterosa cede all’Olanda nella seconda giornata della Waterpolo Sardinia Cup

di Redazione
5 Agosto 2022
in Altri Sport, Sassari
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
46 2
Sardinia Waterpolo Cup. Italia vs Olanda. ? Andrea Chiaramida

Sardinia Waterpolo Cup. Italia vs Olanda. ? Andrea Chiaramida

19
CONDIVISIONI
210
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Tra le potenze che prendono il largo nella graduatoria parziale della Sardinia Cup, purtroppo non c’è il Setterosa, costretto ad abbassare nuovamente la cresta nei confronti di un’Olanda spregiudicata che come nella finalina mondiale del terzo posto, sorniona, ha atteso il momento giusto per spiccare il volo e lasciare con un palmo di naso le beniamine di casa. Ma le ragazze guidate da Carlo Silipo mostrano di avere carattere, conquistando i cuori dei supporters sassaresi, sempre più numerosi nell’accomodarsi negli spazi di Lu Fangazzu. E se il prezzo che si deve pagare per avere un collettivo agguerrito in vista dell’appuntamento continentale di fine agosto a Spalato è questo, allora ben vengano anche le sbavature della difesa a zona, la maggiore implicata nel virtuale processo di fine partita.

Dopo due giornate confermano il loro stato di grazia la Spagna, nella gara/formalità con Israele ma soprattutto l’Ungheria che da favorita per il successo finale mette la museruola alle colleghe elleniche, costrette ad inseguire sin dall’apertura delle marcature: solo in una brevissima circostanza si sono trovate a condurre i giochi.

LEGGI ANCHE

Italia, oggi il sorteggio dei playoff per i Mondiali 2026 – Diretta

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

Mondiali 2026, oggi sorteggio playoff per l’Italia: orario, possibili avversarie e dove vederlo

E la terza giornata prevede proprio il big match tra iberiche e magiare, mentre capitan Palmieri e compagne sono attese dalla sfida leggera con Israele. Ma fino ad un certo punto perché lo staff azzurro ne approfitterà per sottoporle a sedute mattutine minuziose in palestra, seguite da un allenamento particolarmente duro nella vasca che viene condivisa con le altre squadre. Compreso il Settebello di Alessandro Campagna che uscirà allo scoperto a partire da lunedì con tre confronti amichevoli che vedono protagoniste Croazia, Serbia e Grecia. E poi subito dopo, altro test con un altro torneino niente male proprio nello stato balcanico che ospiterà l’attesissima kermesse europea.

Zona ed espulsioni non possono andare in sintonia

Posizionamenti difensivi da raggiungere con velocità e scaltrezza onde evitare che le avversarie se ne approfittino, costringendole al fallo di espulsione. Su questo aspetto lavorerà lo staff del Setterosa dedito ad erigere una nazionale che sull’altra sponda dell’Adriatico concederà probabilmente molti meno sbocchi a chi si avvicina alla sua porta. E se capiteranno nuovamente a tiro le olandesi, di sicuro non permetteranno più al loro portiere di dare ulteriori dispiaceri al centroboa di turno assediato da improvvise e fruttifere uscite a valanga.

Il commissario tecnico Carlo Silipo lo ammette, in questa fase la lente di ingrandimento è orientata più sulle strategie d’attacco che ai mondiali hanno palesato qualche falla, ma con gradualità si ritroveranno gli equilibri perduti a base di aggressività e vivace moto degli arti inferiori. Valeria Palmieri ammette che la squadra si stia sottoponendo ad un duro sacrificio soprattutto fisico e in parte anche mentale. Ma non digerisce affatto che le orange, come già accaduto, risalgano la china per poi allontanarsi definitivamente. Vorrebbe maggiore cattiveria in acqua che poi si acquisirebbe con l’esperienza. Certo è che nessuna di loro ha più voglia di impacchettare in anticipo regali natalizi, compresa Chiara Tabani: crede ciecamente nella squadra e nello staff perché le qualità ci sono ma vanno mostrate.

Sardinia Waterpolo Cup. L'attacco olandese dilaga. ? Andrea Chiaramida
Sardinia Waterpolo Cup. Tifo arancione a Lu Fangazzu. ? Andrea Chiaramida
Sardinia Waterpolo Cup. Effetto splash. ? Andrea Chiaramida
Sardinia Waterpolo Cup. I sassaresi ci stanno prendendo gusto. ? Andrea Chiaramida
Sardinia Waterpolo Cup. Il Setterosa si confronta. ? Andrea Chiaramida
Sardinia Waterpolo Cup. Italia e Paesi Bassi. ? Andrea Chiaramida

Si fanno il mazzo e in molti se ne accorgono. L’ultimo elogio nei confronti dell’operato di Danilo Russu e del comitato sardo FIN arriva dai microfoni di Rai Sport HD quando il commentatore tecnico Francesco Postiglione, che affianca il telecronista Dario Di Gennaro, ha evidenziato quanto si stia facendo per divulgare il verbo pallanuotistico in una terra poco evangelizzata. Il presidente Danilo Russu incassa e sorride quando vede le tribune sempre più piene di curiosi, a volte un po’ folkloristici, come il simpatico gruppo di turisti provenienti dai Paesi Bassi che appena hanno saputo della gara si sono industriati a dovere esibendo feticci da stadio.

La tanto osannata gastronomia sarda è terra di conquista per i delegati delle nazionali, sommersi dai cestini regalo degli organizzatori, ma non per i poveri atleti, costretti ad un regime alimentare rigoroso con tanto di rito della pesatura al risveglio. Chissà, forse con le papille gustative in subbuglio, decideranno di pianificare una vacanza di eccessi quando tutto sarà finito. Intanto Russu e compagni si attendono un ulteriore aumento degli spettatori, anche perché in tanti si sono avvicinati agli addetti ai lavori per chiedere maggiori ragguagli su come iniziare la pratica della disciplina. La missione è quasi compiuta.

Le gare della seconda giornata

SPAGNA – ISRAELE 20 – 06

Spagna
: Laura Ester Ramos, Cristina Nogué Frigola, Anna Espar Llaquet 2, Beatriz Ortiz Muñoz 2, Nona Pérez Vivas 1, Irene González Lopez 1, Marìa Palacio Linde 1, Pilar Peña Carrasco 3, Judith Forca Ariza 1, Paula Camús Amoros 2, García Godoy Maica 4, Paula Leitón Arrones 3, Marina Terrè Martì. All. Miguel Oca

Israele
: Ayelet Peres, Alma Yaacobi 1, Yahav Farkash, Maria Mia Bogachenko , Veronica Kordonskaia, Hila Futorian 1, Shunit Strugo 1, Lior Ben David, Dar Menakerman 1, Noa Sasover, Nofar Hochberg 2, Moran Lindhout, Inbar Geva, Tahel Levi, Noa Markovsky. All. Dimitris Mavrotas

Arbitri
: Peter De Jong (Paesi Bassi) e Andrea Zedda (Italia)
Parziali: 4-2; 4-0; 7-1; 5-3

UNGHERIA – GRECIA 11 – 9

Ungheria
: Alexandra Kiss, Dorottya Szilagyi, Tamara Farkas 1, Greta Gurisatti 2, Brigitta Horvath, Geraldine Mahieu 1, Zsuzsanna Mate 1, Kinga Peresztegi-Nagy 1, Dora Leimeter 2, Natasha Rybanska , Kamilla Farago 1, Krisztina Garda 2, Dalma Domsodi. All. Attila Biro

Grecia: Ioanna Stamatopoulou, Eleftheria Plevritou 2, Ioanna Chydirioti 1, Eleni Elliniadi, Margarita Plevritou 3, Eleni Xenaki 2, Eirini Ninou, Maria Patra, Foivi Angelidi, Vasiliki Plevritou, Athina – Dimitra Giannopoulou 1, Maria Myriokefalitaki , Eleni Sotireli, Evdokia Tsimara, Eleftheria Fountontou . All. Alexia Anna Kammenou

Arbitri: Alessia ferrai e Alessandro Severo (Italia)
Parziali: 1-1; 3-2; 4-2; 3-4

PAESI BASSI – ITALIA 12 – 9

Paesi Bassi
: Laura Aarts, Iris Wolves 1, Brigitte Sleeking, 3, Maartje Keuning 3, Simone van de Kraats 2, Bente Rogge 1, Kitty Lynn Joustra 2, Rozanne Voorvelt, Maud Koopman, Nina ten Broek, Britt van den Dobbelsteen, Fleurien Bosveld, Marit van der Wejden. All. Evangelos Doudesis

Italia
: Aurora Condorelli, Chiara Tabani 2, Luna Di Claudio, Silvia Avegno 1, Lucrezia Lys Cergol, Dafne Bettini 2, Domitilla Picozzi, Roberta Bianconi 2, Valeria Mariagrazia Palmieri 1, Claudia Roberta Marletta, Giuditta Galardi, Agnese Cocchiere 1, Caterina Banchelli, Sara Cordovani, Veronica Gant. All. Carlo Silipo.

Arbitri
: Juan Carlos Colominas Ezponda (Spagna) e Norbert Ercse (Ungheria)Parziali: 3-3; 2-2; 3-3; 4-1

Le prossime gare

3ª giornata (5 agosto)
Grecia-Olanda (Ore 16:30)
Spagna-Ungheria (Ore 18:30)
Italia-Israele (Ore 20) diretta Raisport HD

4ª giornata (6 agosto)
Israele-Grecia (Ore 08:30)
Olanda-Israele (Ore 16:30)
Grecia-Spagna (Ore 18:30)
Italia-Ungheria (Ore 20) diretta Raisport HD

5ª giornata (7 agosto)
Olanda-Ungheria (Ore 9:30)
Spagna-Italia (Ore 11:30) diretta Raisport HD

Tags: FINnazionale italianapallanuotoSassariSettebelloSetterosa
Redazione

Redazione

Leggi anche

Una precedente edizione di “L’ischis ma no l’ischis”
Sassari

L’Istituto Camillo Bellieni celebra un anno di cultura all’Ex-Ma.Ter di Sassari

di Redazione
22 Novembre 2025
Altri Sport

Formula 1, Norris in pole a Las Vegas. Ferrari lontana, la griglia di partenza

di Redazione
22 Novembre 2025
Foto Depositphotos
Sassari

A Tissi “Aspettando la Corsa in Rosa 2026”: una passeggiata contro la violenza di genere

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Altri Sport

Formula 1, prove libere e qualifiche a Las Vegas: orari e dove vederle in tv

di Redazione
21 Novembre 2025
Sassari

Sassari, condanna a 24 anni per l’uomo che uccise il padre con la fiocina

di Redazione
21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti
Spettacolo

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

di Redazione
21 Novembre 2025
Altri Sport

Sci, “in pista si va allenati o crack seri”: i consigli dell’esperto

di Redazione
21 Novembre 2025
Altri Sport

Milano Cortina 2026, Belmondo e Zoeggeler all’accensione della fiamma olimpica a Olimpia

di Redazione
21 Novembre 2025
Prossimo articolo
Sem&Stènn

“Self Control” è il nuovo singolo di Sem&Sténn

Meteo: l'ondata di caldo raggiunge il suo culmine tra oggi e domani, possibili punte fino a 39-40°C

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13