La Pasthidda di lu cori: al Li Punti Stadium l’amichevole di beneficenza tra Centro Storico e Il Sassarese Medio

Venerdì 14 giugno, l’A.S.D. Centro Storico affronta la selezione de Il Sassarese Medio in un match benefico per sostenere il reparto di Terapia Intensiva Neonatale delle Cliniche San Pietro di Sassari. Un evento all’insegna dello sport e della solidarietà, con ingresso a offerta libera

Al Li Punti Stadium “La Pasthidda di lu cori”

Venerdì 14 giugno alle ore 20:45, il Li Punti Stadium di Sassari ospiterà un evento di beneficenza davvero speciale: “La Pasthidda di lu cori”. Un’amichevole tra l’A.S.D. Centro Storico, Campione in carica di Terza Categoria, e la selezione de Il Sassarese Medio, composta da giocatori provenienti dalle diverse categorie del calcio professionistico e dilettantistico sardo, con l’aggiunta di qualche talento “preso anche dalla strada”.

L’obiettivo non è solo quello di regalare al pubblico una serata di grande sport, ma anche quello di raccogliere fondi per una nobile causa: il reparto di Terapia Intensiva Neonatale delle Cliniche San Pietro di Sassari. L’intero ricavato della partita sarà infatti devoluto interamente in beneficenza.

Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra due realtà affermate della città di Sassari: l’A.S.D. Centro Storico e Il Sassarese Medio. Due realtà che, durante quest’anno, hanno già collaborato insieme per centrare obiettivi comuni a sfondo benefico.

Un’occasione da non perdere per chi ama il calcio e vuole fare del bene. L’ingresso alla partita è con offerta libera, quindi chiunque può contribuire a questa importante causa.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le pagine Instagram e Facebook @sassaresemedio.

Forza Sassari, forza solidarietà!

Exit mobile version