Raimond Sassari in cerca di riscatto contro Pressano

Foto Claudio Atzori

Incassata la prima sconfitta in campionato, la Raimond Handball Sassari torna sul parquet amico del PalaSantoru per ospitare Pressano, nel recupero della dodicesima giornata della Serie A Beretta. La debacle in terra pugliese contro Conversano, 26-23 il punteggio in favore degli uomini allenati da Alessandro Tarafino, ha allargato la forbice tra i sardi e i loro ultimi avversari, ora distanti tre punti ma con una partita in più disputata.

L’occasione per riscattarsi è rappresentata dalla sfida interna contro i trentini. Pressano è la squadra che, complici i numerosi rinvii di questo avvio di stagione, ha giocato meno partite di tutti nel massimo campionato. Cinque vittorie e due sconfitte, questo il ruolino di marcia di Giongo e compagni, per mettere assieme i dieci punti che valgono la settima posizione in classifica, a braccetto con Trieste. Nell’ultimo turno, è arrivata l’importante affermazione contro Siena.

Raimond Sassari-Pressano si giocherà giovedì 3 dicembre alle ore 18:30. La gara, valevole per il recupero della dodicesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore Scavone.

Exit mobile version