A Sassari, per consentire lo svolgimento di una iniziativa che si terrà nel piazzale Segni il 3 e 4 ottobre, sono previste modifiche alla viabilità. Dalle 14 di giovedì 2 ottobre alle 12 di domenica 5 sono istituiti i divieti di transito e di sosta e fermata nell’area interna di piazzale Segni.
Sempre dalle 14 del 2 alle 8 del 5 saranno vietati transito, sosta e fermata, nella corsia di piazzale Segni adiacente al PalaSerradimigni; dalle 8 di venerdì 3 ottobre alle 8 di domenica 5 stessi divieti anche nella corsia di piazzale Segni adiacente allo stadio Vanni Sanna e divieto di accesso a piazzale Segni per i veicoli provenienti da via Chironi e da via Nenni.
Dalle 8 di venerdì 3 ottobre alle 8 di domenica 5 è istituito l’obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli provenienti da via Romita, all’incrocio tra la stessa via Romita e via Mastino; è previsto il divieto di accesso in via Mastino, all’incrocio con via De Gasperi e in via Nenni, in corrispondenza della rotatoria con via Giagu.