Pallamano: Raimond-Pressano vale una fetta di playoff

Il match, che si disputerà domani alle 18:30 al PalaSantoru di Sassari vedrà impegnata la squadra di casa, attualmente terza nella classifica della Serie A Beretta, con la sua immediata in seguitrice

Leo Querin, miglior realizzatore della gara d'andata. 📷 Claudio Atzori

Leo Querin, miglior realizzatore della gara d'andata. 📷 Claudio Atzori

Reduce da due vittorie consecutive, una in casa contro Trieste (30-25) e una in trasferta contro Eppan (29-22), la Raimond Handball Sassari torna sul terreno di gioco amico del PalaSantoru per allungare la striscia positiva. I ragazzi di Passino, attualmente terzi in classifica a quota ventinove punti, saranno impegnati contro Pressano in quello che, numeri alla mano, è il match clou della ventiduesima giornata del nostro massimo campionato.

Il prossimo avversario dei sassaresi occupa la quarta piazza nella graduatoria della Serie A Beretta. Con due punti in meno e una gara giocata in più rispetto alla Raimond, Pressano ha fin qui messo assieme tredici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Nella sfida d’andata, disputata lo scorso 20 Novembre, i rossoblù si imposero con il punteggio di 28-24, in una gara nella quale il migliore realizzatore per i sardi fu Leo Querin, con dieci reti segnate.

Raimond Sassari-Pressano si giocherà domani, sabato 2 aprile alle ore 18:30, al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la ventiduesima giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Davide Schiavone e Luca Nicolella. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblù.

Exit mobile version