Porto Torres, al via la selezione per 13 posti di lavoro nei cantieri forestali

Pubblicato l’avviso per assunzioni a tempo determinato: candidature online entro il 1° aprile 2025

? Depositphotos

? Depositphotos

L’Aspal, Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, ha pubblicato un avviso per la selezione di tredici lavoratori da impiegare nei cantieri destinati all’aumento, alla manutenzione e alla valorizzazione del patrimonio boschivo nel Comune di Porto Torres. L’iniziativa, richiesta dall’amministrazione comunale, prevede assunzioni a tempo determinato.

Le figure ricercate comprendono un impiegato tecnico capo cantiere, per il quale è richiesta la qualifica di geometra o perito agrario, undici giardinieri qualificati e un muratore qualificato.

L’avviso è rivolto a cittadini disoccupati che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID) e risultino iscritti al Centro per l’impiego competente per territorio. Possono candidarsi i residenti e domiciliati nel Comune di Porto Torres, mentre i non residenti, purché domiciliati nel territorio comunale, saranno inseriti in subordine rispetto ai residenti. Sarà necessario possedere le qualifiche, le abilitazioni, le patenti e l’idoneità richieste dall’avviso pubblico.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso il portale sardegnalavoro.it entro le ore 14:00 del giorno 1° aprile 2025. Dopo aver effettuato l’accesso alla propria area personale autenticata, i candidati dovranno selezionare la sezione “avviamentipa”, cliccare su “inserisci candidatura” e individuare l’avviso del cantiere di interesse. La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e trasmessa entro i termini previsti. Non saranno accettate candidature inviate con modalità diverse da quelle indicate.

L’Aspal provvederà alla formazione delle graduatorie sulla base delle autodichiarazioni fornite dai candidati in sede di domanda. L’avviso completo e le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dell’Aspal.

Exit mobile version