A Porto Torres interruzione idrica il 18 e 19 marzo per lavori di manutenzione

Abbanoa sospenderà l’erogazione dell’acqua per interventi sulla condotta Coghinas II. Possibili disservizi e fenomeni di torbidità al ripristino del servizio

Depositphotos

Depositphotos

Nella giornata di martedì 18 marzo, Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria sulla vasca di compenso e sulla condotta idrica adduttrice Coghinas II. A causa dei lavori, la fornitura di acqua grezza verso i potabilizzatori di Truncu Reale (Sassari), Castelsardo e Pedra Majore verrà temporaneamente sospesa.

A Porto Torres l’erogazione idrica sarà interrotta a partire dalle ore 06:00 di martedì 18 marzo fino alle ore 10:00 di mercoledì 19 marzo. Durante lo stesso periodo, Enas effettuerà un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria per riparare una perdita idrica sulla condotta in ghisa Dn.200 situata in via Vittorio Emanuele.

Gli orari indicati potrebbero subire variazioni in caso di imprevisti non valutabili al momento. Sono possibili disservizi, in particolare nelle aree situate a quota maggiore, e fenomeni di torbidità nell’acqua al ripristino dell’erogazione.

I cittadini potranno segnalare eventuali anomalie contattando il servizio di segnalazione guasti di Abbanoa al numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Exit mobile version