Porto Torres, entro il 13 gennaio 2022 i rimborsi per l’adozione dei cani

cani

Porto Torres. Scadrà il prossimo 13 gennaio 2022 il termine per chiedere il rimborso delle spese sostenute nel 2021 per mantenere i cani adottati dai canili comunali di Andriolu e di Monte Rosè, e da quello convenzionato dell’Alta Nurra.

Il modulo per la richiesta è disponibile sul sito web del Comune, ed è necessario allegare copia del documento d’identità, degli scontrini e delle fatture delle spese sostenute per il mantenimento e la cura dell’animale, dell’atto di adozione dell’animale, rilasciato dal canile di riferimento. Inoltre, bisogna allegare l’informativa sul trattamento dei dati personali e la certificazione veterinaria attestante lo stato di salute del cane.

Le istanze di rimborso spese potranno essere trasmesse via e-mail all’indirizzo sotgiu.maria@comune.porto-torres.ss.it oppure consegnate a mano presso il Servizio Ambiente, in via Ponte Romano n. 55, solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico (tel. 079.5008701) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17.

Exit mobile version