La Struttura di Medicina convenzionata di Ares Sardegna ha avviato procedure per l’affidamento di tre incarichi provvisori di pediatria di libera scelta nell’ambito territoriale della Asl Oristano. Le manifestazioni d’interesse riguardano specifiche aree territoriali, con scadenze distinte per la presentazione delle domande.
Il primo incarico riguarda l’Ambito Territoriale n. 4, corrispondente al distretto di Ghilarza-Bosa, che include diversi comuni quali Bosa, Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Sagama, Scano di Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura e Tresnuraghes. Per partecipare è possibile scaricare il bando direttamente dal sito ufficiale di Ares Sardegna, con scadenza fissata al 3 ottobre.
Il secondo incarico è relativo all’Ambito Territoriale n. 5, che copre il distretto di Ales-Terralba comprendente Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras. Anche in questo caso il bando è disponibile online e la scadenza per la presentazione delle domande è il 10 ottobre.
Il terzo incarico interessa l’Ambito Territoriale n. 2, che coincide con il Distretto di Oristano e racchiude i comuni di Allai, Baratili San Pietro, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Siamaggiore, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Zeddiani e Zerfaliu. La scadenza per il bando, anch’esso consultabile online, è fissata al 3 ottobre.
Parallelamente è stato pubblicato un avviso pubblico urgente per l’assegnazione di un incarico a tempo determinato di assistenza primaria nell’Ambito 1.1 del distretto di Oristano, comprensivo dei comuni di Bauladu, Milis, Narbolia, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani. Anche questo bando è scaricabile dal sito di Ares Sardegna e prevede come termine ultimo per la presentazione delle domande il 10 ottobre.
I medici interessati a partecipare a queste procedure devono inviare la domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro le date indicate per ciascun bando. Nel caso in cui alla scadenza non risultino candidature, l’avviso rimarrà aperto e si potrà presentare domanda fino al momento dell’assegnazione dell’incarico al primo avente diritto, comunque non oltre sei mesi dalla scadenza dell’avviso stesso.