Oristano, Servizio Civile Universale: selezione per 8 volontari

I candidati possono presentare domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) entro il prossimo 20 febbraio

Palazzo degli Scolopi, Oristano

Palazzo degli Scolopi, Oristano

Oristano. Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando ordinario 2022 per la selezione di 8 volontari di Servizio Civile Universale da impiegare nelle attività indicate nei progetti del Comune di Oristano per l’assistenza (servizio sociale), la cultura (biblioteca) e l’educazione (centro di aggregazione sociale giovani).

I candidati possono presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite questo indirizzo. La sezione “Selezione volontari SC” contiene tutte le informazioni e il bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 14:00 del 20 febbraio 2023. Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi e prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio. Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a €444,30 e l’attestato di fine servizio.

Per presentare domanda di partecipazione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Exit mobile version