Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione delle borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della Regione Sardegna per l’anno scolastico 2019/2020.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Oristano iscritti per l’Anno Scolastico 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, del sistema nazionale di istruzione e appartenenti a un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650 euro.

La domanda deve essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, sino alle ore 24 del 15 giugno 2020 tramite il Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano.

Alla domanda deve essere allegata fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità, fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente.

Le richieste on line non correttamente compilate e/o prive degli allegati richiesti non saranno ritenute idonee e, pertanto verranno escluse.

Per qualsiasi informazione si può contattare l’Informacittà del Comune di Oristano – Vico Episcopio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 19 – Telefono: 0783 791628 – Email: informacitta@comune.oristano.it), l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0783 791331-337 o alla email urp@comune.oristano.it) oppure utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI” del Portale telematico servizi scolastici.