Ad Oristano due annulli filatelici speciali per Sa Sartiglia 2025

Poste Italiane attiva un servizio filatelico temporaneo con bolli speciali il 2 e 4 marzo in occasione della giostra equestre

Poste Italiane, annulli filatelici per Sa Sartiglia

In occasione di Sa Sartiglia, in programma a Oristano il 2 e il 4 marzo, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bolli speciali dedicati all’evento.

L’iniziativa è stata richiesta dalla Fondazione Oristano e prevede due differenti annulli: il timbro con la dicitura “Sa Sartiglia – Gremio dei Contadini – 2.3.2025” e quello dedicato al Gremio dei Falegnami, con la scritta “Sa Sartiglia – Gremio dei Falegnami 4.3.2025”.

Durante entrambe le giornate, dalle ore 11:00 alle ore 17:00, sarà possibile timbrare la corrispondenza con i bolli speciali presso la postazione di Poste Italiane allestita al Villaggio Sartiglia, in Piazza Cova a Oristano.

Chi desidera ottenere gli annulli senza recarsi fisicamente all’evento può inoltrare una richiesta tramite commissione filatelica a Poste Italiane S.p.A. / U.P. Oristano centro / Sportello filatelico, in Via Mariano IV D’Arborea snc – 09170 Oristano, contattando il numero 0783 368020 per eventuali informazioni.

Per approfondimenti sugli annulli speciali e sul mondo della filatelia è disponibile il sito ufficiale di Poste Italiane all’indirizzo filatelia.poste.it.

Exit mobile version