Domani, nella sede dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, l’aperitivo scientifico con Fridays for Future Olbia

Il CEAS dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo ha organizzato un aperitivo scientifico in collaborazione con le ragazze ed i ragazzi del Coordinamento Fridays for Future – Olbia.

L’incontro si svolge nell’ambito del progetto Effetto Farfalla – tante piccole azioni per grandi cambiamenti (promosso e finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Servizio SASI, Assessorato Difesa Ambiente) e si terrà domani – giovedì 3 ottobre – alle 18 presso la sede operativa dell’Area Marina Protetta, in via Porto Romano ad Olbia.

L’incontro è dedicato al tema “mare e sostenibilità”, relatrice la biologa Maria Francesca Cinti che racconterà di cetacei e tartarughe marine. Dopo la relazione il gruppo sceglierà piccoli gesti ed azioni concrete da applicare in futuro nel territorio.

L’evento sarà accompagnato da un aperitivo con prodotti del territorio. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Questi i riferimenti: tel. 0789 203013 o scrivere ad educazione@amptavolara.it

Exit mobile version