Iscrizioni 2025-2026 ai Centri di Quartiere di Cagliari per minori dai 5 ai 17 anni

Aperte dal 3 settembre le domande per attività ludico-ricreative, culturali, creative e di doposcuola presso i quattro Centri di Quartiere cittadini

Centri estivi bambini

A partire dal 3 settembre 2025 saranno aperte le iscrizioni alle attività proposte dai Centri di Quartiere Cittadini di Cagliari, rivolte ai minori tra i 5 e i 17 anni residenti nel territorio comunale o seguiti dal Servizio Sociale comunale.

Le proposte comprendono attività ludico-ricreative, culturali e socializzanti, percorsi formativi e creativi, laboratori di dopo-scuola e sostegno allo studio. Le attività prenderanno avvio lunedì 15 settembre e si svolgeranno fino a venerdì 5 giugno 2026, presso ciascun Centro di Quartiere.

Per iscriversi, i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale devono presentare la domanda direttamente presso il Centro prescelto. Ogni minore potrà iscriversi a un solo Centro tra i quattro disponibili.

Informazioni aggiuntive possono essere richieste al Servizio Comunale via e-mail all’indirizzo cdq@comune.cagliari.it oppure direttamente ai coordinatori dei Centri di Quartiere:

Le iniziative rappresentano un’occasione per coinvolgere i minori in attività educative e socializzanti, valorizzando gli spazi dei quartieri cittadini.

Exit mobile version