La biblioteca mobile di Cagliari continua il suo viaggio per le strade della città, offrendo ai cittadini un’opportunità di accesso alla lettura e all’informazione. Il Bibliobus, attivo con un servizio di consultazione e prestito di libri, anche nel mese di aprile farà tappa in diversi quartieri del capoluogo.
Le fermate programmate coprono un’ampia fascia oraria, sia al mattino che al pomeriggio, per garantire la massima accessibilità. Ogni lunedì del mese, ad eccezione del 21 aprile, il Bibliobus sarà al Parco Giovanni Paolo II dalle 15 alle 19. Il martedì farà tappa in via Giotto, nel quartiere Mulinu Becciu, dalle 9 alle 13, per poi spostarsi nel pomeriggio in via Stoccolma, a Genneruxi, dalle 15 alle 19.
Il giovedì 10 e 24 aprile si fermerà al Mercato di via Quirra, a Is Mirrionis, dalle 9 alle 13. Gli appuntamenti del venerdì prevedono una sosta mattutina, il 4, 11 e 18 aprile, al Parco di via Euro, a La Palma, dalle 9 alle 13, mentre nel pomeriggio del 4 e 18 sarà all’Ex Vetreria di Pirri, dalle 15 alle 19.
Il servizio è aperto a suggerimenti da parte dei lettori. È possibile richiedere specifici titoli scrivendo un’email all’indirizzo [email protected], inviando un messaggio WhatsApp al numero 329.9019746 oppure rivolgendosi direttamente al personale del Bibliobus durante le soste.
