A Cagliari riduzione di carreggiata in viale Cimitero/via Dante per lavori della Metropolitana leggera

Ordinanza del Comune per il periodo dal 1° al 4 ottobre 2024: modifiche alla circolazione e limite di velocità di 30 km/h

Polizia locale di Cagliari

Cagliari. Con l’ordinanza n. 2314 firmata oggi, lunedì 30 settembre 2024, dal Dirigente del Servizio Opere strategiche, Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti del Comune di Cagliari, è stata disposta, dal 1° al 4 ottobre 2024, la temporanea riduzione di carreggiata nel viale Cimitero/via Dante nel tratto compreso tra la via Logudoro e la via De Gioannis (lato fabbricati ex Biochimico).

Le nuove prescrizioni sono state adottate per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della Metropolitana leggera di Cagliari.

Pertanto, dal 1 al 4 ottobre 2024, saranno adottate, come da planimetria allegata all’ordinanza, le seguenti prescrizioni nel viale Cimitero/via Dante, tratto compreso tra via Logudoro e via De Gioannis (lato fabbricati ex Istituto Biochimico) direzione piazza Repubblica: riduzione di carreggiata con n. 1 residua aperta alla circolazione veicolare da 3,50 m di larghezza e istituzione del limite di velocità di 30 Km/ora.

Saranno sempre garantiti i percorsi pedonali e il transito in sicurezza dei pedoni.

Exit mobile version