“LA CULTURA DEL RISPETTO. CAGLIARI CONTRO LA VIOLENZA” INIZIATIVE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Pubblicata sul portale istituzionale la chiamata pubblica per la realizzazione di un calendario condiviso di eventi legati alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, denominato “La cultura del rispetto. Cagliari contro la violenza”: iniziative, incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari o altro, ideate e organizzate, in maniera autonoma e senza alcun onere per il Comune, dalle realtà locali singole o associate.

Tutti i soggetti interessati possono comunicare la propria adesione, trasmettendo l’apposita scheda all’indirizzo di casella di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o consegnando a mani presso l’ufficio Protocollo Generale, via Crispi, 2 Cagliari,
Il termine ultimo per far pervenire le adesioni è fissato al 3 novembre 2016.

L’avviso e la relativa documentazione sono disponibili presso  il servizio Affari Istituzionali e Contratti, Trasparenza, Anticorruzione, Pari Opportunità, Palazzo Civico, via Roma, 145, Cagliari o scaricabili da questo link.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:  tel. 070 6777061 e 070 6777175, oppure agli indirizzi di posta elettronica stefania.spanu@comune.cagliari.it e rossana.abbate@comune.cagliari.it.

Exit mobile version