Cagliari, contributi per attività con finalità sociali, assistenziali e di promozione della salute

Cagliari, Palazzo Bacaredda

Cagliari, Palazzo Bacaredda

C’è tempo sino alle ore 14 di giovedì 10 settembre 2020 per la presentazione di domande di contributo per sostenere le attività, svolte o da svolgere nel 2020, comprese tra l’1° gennaio e il 31 dicembre, in favore di minori, adulti, persone disabili e anziani dimoranti nel Comune di Cagliari e per supportare le attività balneari per persone disabili.

Per partecipare all’avviso pubblicato dal Servizio Politiche sociali la domanda completa di tutta la documentazione menzionata nell’avviso stesso, devono essere inseriti in busta chiusa indirizzata a: Comune di Cagliari, Protocollo Generale – via Crispi 2, 09124 Cagliari. La busta dovrà contenere la seguente dicitura: Servizio Politiche Sociali, avviso pubblico per la presentazione di “Richiesta di contributo per attività in favore di minori, adulti, disabili e anziani dimoranti nel comune di Cagliari e per supportare le attività balneari per disabili anno 2020”.

L’istanza può essere inviata con raccomandata A.R. tramite servizio postale, agenzia di recapito o corriere. In alternativa, a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, con domanda e allegati firmati digitalmente.

Avviso, modello di domanda, schema progettuale, informativa privacy e quant’altro utile sono consultabili sul sito web del Comune (link).

Exit mobile version