Cagliari. REIS 2018, fino al 7 settembre le domande per l’ottenimento del Reddito di Inclusione Sociale

Cagliari. Palazzo Civico

Per rispondere a tutte le esigenze dei cittadini, l’Assessorato comunale alle Politiche sociali ha studiato delle sedi e degli orari di apertura in grado di garantire l’accesso allo Sportello REIS 2018, in diverse zone del territorio cittadino e momenti della settimana.

Ecco dove fare domanda per ottenere il Reddito di Inclusione Sociale:

Non saranno accettate le domande presentate in sedi o in giorni e orari diversi da quelli indicati, da rispettare tassativamente. Il suggerimento è quello di presentare la domanda a mano negli Sportelli REIS, dove il personale è abilitato a effettuare una verifica sulla completezza formale.

In alternativa, le domande potranno comunque essere presentate anche mediante consegna a mano, via posta, agenzie di recapito/corriere, al Servizio Protocollo Generale del Comune di Cagliari – via Crispi 2, o mediante Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

È utile rammentare che ogni domanda pervenuta oltre la data perentoria del 7 settembre 2018 (ivi comprese quelle inviate tramite servizio postale e Pec), incompleta o tale da impedire la corretta valutazione nell’inserimento in graduatoria, priva di sottoscrizione, priva di documento di identità del dichiarante e priva degli allegati e di altri elementi essenziali, verrà esclusa.

Exit mobile version