Cagliari, ecocentro di via San Paolo chiuso il 22 e 23 giugno per lavori

La struttura riaprirà lunedì 24 giugno ma non sarà più possibile conferire rifiuti di grandi dimensioni, che andranno portati presso l’ecocentro di viale Sant’Elia o smaltiti con il servizio di ritiro a domicilio

Ecocentro Cagliari

Cagliari. Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori necessari di miglioramento del sistema di gestione dell’attività di raccolta dei rifiuti, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno 2024 l’ecocentro comunale di via San Paolo resta chiuso al pubblico.

Pertanto, comunica il Servizio Igiene del suolo e Ambiente, gli utenti possono conferire i rifiuti presso l’Ecocentro in viale Sant’Elia, oppure l’Isola ecologica mobile in via Pisano, che resteranno aperti secondo il consueto orario dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

La riapertura della struttura di via San Paolo è prevista per lunedì 24 giugno. Da tale data l’Ecocentro non sarà tuttavia più abilitato per lo smaltimento di rifiuti di grandi dimensioni. Le apparecchiature elettriche ed elettroniche come lavatrici, frigoriferi, freezer, televisori, arredi, oggetti in plastica, etc., possono essere dunque conferiti presso l’Ecocentro di viale Sant’Elia, oppure mediante il Servizio di ritiro di materiali ingombranti a domicilio.

Exit mobile version