Cagliari, entro il 31 maggio le domande per il Bonus idrico integrativo 2021

? Freepik

? Freepik

Cagliari. È in pubblicazione l’avviso per l’assegnazione del contributo denominato Bonus idrico integrativo 2021, approvato da EGAS (Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna) con deliberazione n 38 del 27 novembre 2020.

A comunicarlo gli uffici comunali del Servizio Politiche sociali ricordando agli interessati che le domande dovranno pervenire al Comune di Cagliari, entro il 31 maggio 2021, mediante raccomandata A/R indirizzata a: “Comune di Cagliari – Servizio Politiche sociali c/o Protocollo Generale, via Crispi 2 – 09124 CAGLIARI”, ovvero via pec, entro il medesimo termine, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Alla domanda di Bonus dovranno essere allegati:

Verranno regolarmente esaminate tutte le domande già regolarmente presentate online tramite il portale bonusacqua.it entro il termine del 30 maggio 2021. Pertanto gli utenti che si siano avvalsi di questo strumento di presentazione della domanda non dovranno presentarne una nuova al Comune di Cagliari.

L’importo del Bonus spettante a ciascun beneficiario è pari a:

Informazioni sul contributo, sui requisiti di accesso e sulle modalità di presentazione delle relative domande, sono consultabili a questo link. Ulteriori altre indicazioni possono essere richieste alle sedi decentrate del Servizio Sociale territoriale.

Exit mobile version