Modifiche alla viabilità a Cagliari per interventi di Abbanoa

Lavori alle condotte idriche: divieti di sosta, riduzioni di carreggiata e limiti di velocità in diverse zone della città fino al 18 aprile

? Depositphotos

? Depositphotos

Cagliari. Per consentire l’esecuzione di lavori alle condotte idriche a cura di Abbanoa modifiche alla viabilità interesseranno alcuni tratti di via Baudi Carlo Di Vesme, piazza De Esquivel, via Cadello e via Mattei. Gli interventi richiederanno il posizionamento di cantieri e l’adozione di misure specifiche per la circolazione stradale.

Fino al 28 febbraio, in piazza De Esquivel e in via Baudi Carlo Di Vesme, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori per l’intera giornata, la riduzione della carreggiata, il limite di velocità di 30 km orari e il divieto di sorpasso. Le stesse disposizioni saranno applicate nello stesso periodo anche in via Cadello.

In via Mattei, i lavori proseguiranno fino al 18 aprile. Durante questo periodo saranno in vigore il divieto di transito nel tratto compreso tra via Aleo Giorgio e via Pietro Balestra, con eccezione per residenti e mezzi autorizzati. Inoltre, nel tratto interessato dai lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8:00 alle 18:00. Per garantire la circolazione, sarà attivato un senso unico alternato con l’ausilio di movieri, accompagnato dalla riduzione della carreggiata, dal limite di velocità di 30 km orari e dal divieto di sorpasso.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate sul posto con l’opportuna segnaletica, al fine di garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori.

Exit mobile version