Cagliari. È in pubblicazione l’elenco provvisorio degli ammessi, ammessi con riserva e l’elenco provvisorio dei non ammessi alla misura di sostegno per l’integrazione del canone di locazione (art. 11 della Legge 431/1998), annualità 2023.
Nel rispetto del diritto alla riservatezza, spiegano gli uffici del Servizio Politiche sociali del Comune di Cagliari, ciascun richiedente è individuato tramite l’identificativo ID rilasciato dal sistema al momento della presentazione della domanda.
I cittadini non ammessi riceveranno un’apposita comunicazione all’indirizzo e-mail indicato al momento della presentazione della domanda, con l’indicazione dei motivi di esclusione, con la possibilità di presentare richiesta di riesame entro 15 giorni dall’invio della comunicazione medesima.
Anche i cittadini ammessi con riserva riceveranno un’apposita comunicazione all’indirizzo e-mail indicato al momento della presentazione della domanda, con l’indicazione della documentazione da integrare nel termine di 15 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, pena la decadenza dal beneficio.
Gli elenchi e la documentazione sono visionabili a questo link [link]. Per ulteriori informazioni scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .
































