Tariffe parcheggi Cagliari: novità dal 1° gennaio 2024

Soste orarie e abbonamenti aggiornati per i parcheggi in struttura Manzoni, Piazza Nuova, Piazza Nazzari e Cesare Battisti

? Depositphotos

? Depositphotos

Cagliari. Con deliberazione n. 281/2023, la Giunta comunale di Cagliari ha approvato le nuove tariffe dei parcheggi in struttura esistenti e di prossima apertura. Le nuove tariffe saranno in vigore dal 1° gennaio 2024.

Per i parcheggi Manzoni e piazza Nuova, la sosta oraria si pagherà 1 euro per ogni ora o frazione, mentre per la sosta giornaliera si pagheranno 10 euro. Gli abbonamenti mensili per i non residenti costeranno 110 euro, quelli per i residenti 60 euro, quelli per i lavoratori 70 euro e quelli per la sosta notturna 40 euro.

Per i nuovi parcheggi in struttura di prossimo avvio, in Piazza Nazzari e Cesare Battisti, le tariffe saranno le stesse dei parcheggi Manzoni e piazza Nuova.

Il parcheggio di via De Magistris, che sarà aperto a breve, offrirà anche tariffe agevolate per i motocicli. Gli abbonamenti mensili per i motocicli costeranno 40 euro.

Parcheggi attualmente gestiti Manzoni e piazza Nuova (tariffe per clienti occasionali e abbonati)

Nuovi parcheggi in struttura Piazza Nazzari e Cesare Battisti (tariffe per clienti occasionali e abbonati)

Parcheggio via De Magistris (solo tariffe abbonati)

È utile evidenziare che sono state aggiornate le tariffe dei parcheggi in struttura esistenti e di prossima apertura, mentre rimangono immutate quelle dei parcheggi in strada.

Exit mobile version