Cagliari. Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile comunale di via Po 59, promossa dal Servizio gestione faunistica del Comune.
Oggi è il turno di Thor. Thor è un cucciolo di simil pitbull di circa due mesi, trovato vagante privo di microchip a settembre 2022. Thor è un cucciolo gioioso ed estroverso, affettuoso con le persone, esuberante con gli altri cani, amante dei giochi di competizione e molto goloso.
Thor diventerà una taglia media, peso stimato 20-25 kg. Per Thor si cerca una famiglia di persone giovani e dinamiche, disposte a fargli fare la giusta attività fisica quotidiana e accompagnarlo alla scoperta del mondo, residenti in appartamento o casa con giardino. Thor si cede in adozione in regola con le vaccinazioni previste e in possesso di microchip.
Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal martedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:00 e il sabato dalle 09:00 alle 11:45.
Per ragioni logistiche e legate alle normative sulle misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio Covid, si raccomanda di fissare un appuntamento contattando il Canile Municipale via mail all’indirizzo canile@comune.cagliari.it o al numero di telefono 070.6778115.
Tutte le schede degli ospiti del Canile Comunale sono visibili a questo link.