Nutella, meticcio simil labrador socievole, gioioso ed educato, cerca una famiglia che lo ami

Attualmente presso il Canile Municipale di Cagliari, ha sette anni, è abituato a stare in famiglia e ad andare al guinzaglio. Si cede in adozione vaccinato e in possesso di microchip

Nutella al Canile Municipale di Cagliari

Nutella al Canile Municipale di Cagliari

Cagliari. Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile comunale di via Po 59, promossa dal Servizio Gestione faunistica del Comune di Cagliari.

Oggi tocca a Nutella. Nutella è un meticcio di simil labrador maschio intero, di taglia media, di sette anni, entrato in canile a metà settembre 2023, dietro segnalazione dei servizi sociali in quanto la precedente proprietaria, anziana, non poteva continuare a prendersene cura a causa delle sue condizioni di salute.

Nutella è un cane socievole, gioioso ed educato, abituato ad andare al guinzaglio, viveva in appartamento e faceva i suoi bisogni all’esterno. Nutella è un cane goloso e coccolone, di facile gestione, che adora sonnecchiare al calduccio sopra calde coperte, adatto anche a persone relativamente sedentarie. Per Nutella si cerca una famiglia di persone adulte o anziane, residenti in appartamento o casa con giardino. Nutella si cede in adozione vaccinato e in possesso di microchip.

Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previo appuntamento, contattando il Canile municipale via email all’indirizzo canile@comune.cagliari.it o al numero di telefono 070.6778115 o 070.6776469.

Tutte le schede degli ospiti del Canile Comunale sono visibili a questo link.

Exit mobile version