Cagliari. Domenica 15 aprile cambia il traffico nella zona dello Stadio Sant’Elia

In occasione dell’appuntamento podistico Vivicittà di domenica 15, a partire da mezzanotte di sabato 14 aprile, il viale Amerigo Vespucci e le vie contigue, saranno interessate da modifiche al traffico veicolare.

In particolare, domenica 15 aprile (dalle 7,30 alle 12), sarà vietato il transito nelle seguenti vie e piazze:

Da mezzanotte di sabato 14 sino alle ore 12 di domenica 15 aprile, sarà vietata la sosta (prevista la rimozione forzata su ambo i lati), nel “Parcheggio Cuore”, nel parcheggio dello Stadio Sant’Elia (lato tribuna – ingresso disabili) e nell’area sterrata compresa tra la passeggiata a mare Sant’Elia e via Vespucci, all’altezza del “Parcheggio Cuore”.

Nella stessa giornata di domenica 15 aprile, dalle 7,30 alle 12 la via Dei Navigatori sarà inoltre interessata da un restringimento della carreggiata (dalla via Schiavazzi/via Vespucci, all’ingresso della passeggiata mare Sant’Elia)

A tutela della sicurezza e salute pubblica, la cittadinanza è invitata a osservare le prescrizioni istituite con l’ordinanza n. 876 del 10 aprile 2018 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, la segnaletica e le indicazioni da parte del personale preposto.

Exit mobile version