Cagliari: nel quartiere Is Mirrionis apre lo “Sportello di accoglienza”

Sito in via Premuda, riceve 2 mattine e 2 pomeriggi a settimana con l'obiettivo di dare supporto e orientamento ai cittadini, facilitare l’accesso a servizi essenziali e migliorare l'inclusione sociale

? Depositphotos

? Depositphotos

Cagliari. Aperto da oggi, martedì 12 novembre 2024, il nuovo “Sportello di accoglienza” in via Premuda n. 48, nei locali dell’ex asilo, nel quartiere di Is Mirrionis.

Con il supporto dell’Amministrazione comunale, l’iniziativa fa parte del progetto “Portierato sociale”, attività di accompagnamento degli inquilini coinvolti nella sperimentazione del portierato sociale del programma ITI Is Mirrionis 2014-2020 (azione 1, sub azione 1.4), mira a dare supporto e orientamento alle cittadine e ai cittadini, facilitando l’accesso a servizi essenziali e promuovendo una maggiore inclusione sociale.

Lo “Sportello di accoglienza” sarà operativo due mattine e due pomeriggi alla settimana, per offrire una serie di servizi di assistenza e consulenza su misura per le esigenze dei residenti e delle famiglie del territorio.

Di seguito le attività proposte:

Orari di apertura dello “Sportello di accoglienza”:

Ulteriori informazioni possono essere reperite tramite i seguenti contatti: “Sportello di accoglienza”, via Premuda n. 48 (locali ex asilo) Cagliari, telefono 392/3630914, email itiportieratosocialecagliari@gmail.com, Facebook e Instagram @itiportieratosocialecagliari .

Exit mobile version