Cagliari, modifiche al traffico dal 14 aprile al 20 giugno per lavori sulla rete elettrica

Divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e limiti di velocità in diverse strade cittadine: tutti i dettagli sulle disposizioni per i veicoli

? Pixabay | NickyPe

? Pixabay | NickyPe

Da lunedì 14 aprile a venerdì 20 giugno 2025 sono previste a Cagliari modifiche temporanee alla circolazione veicolare in diverse strade cittadine. Le variazioni, disposte con l’ordinanza dirigenziale n. 856/2025, sono legate a interventi di manutenzione e potenziamento della rete elettrica da parte di E-Distribuzione.

I lavori interesseranno numerosi assi viari, tra cui via Bolzano, viale Diaz, via Bottego, viale Bonaria, via XX Settembre, via Regina Elena, via Cimitero, via San Lucifero, via Dante, via Alghero, via Tola, via Curie, via Cagna, piazza Manlio Scopigno e nuovamente viale Diaz.

Nel dettaglio, nei tratti coinvolti dai lavori sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle ore 18. Inoltre, laddove necessario, sarà attuato un restringimento della carreggiata, garantendo comunque una corsia di marcia di almeno 3,50 metri. Verranno anche introdotti il limite di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia e il divieto di sorpasso nelle zone interessate dagli interventi.

Exit mobile version