Cagliari, verifiche tecniche sugli ascensori per il quartiere Castello

Interventi programmati il 9 e 12 dicembre sugli impianti Saint Remy, Unione Sarda e Santa Chiara: previste brevi interruzioni del servizio

L'ascensore Scalette Santa Chiara a Cagliari

L'ascensore Scalette Santa Chiara a Cagliari

A Cagliari, gli ascensori che collegano il centro al quartiere storico di Castello saranno temporaneamente fuori servizio nelle giornate di lunedì 9 e giovedì 12 dicembre 2024. Gli impianti Saint Remy, Unione Sarda (alto e basso) e Santa Chiara saranno sottoposti a verifiche tecniche programmate per garantire sicurezza ed efficienza.

Le operazioni si svolgeranno in due giornate distinte. Lunedì 9 dicembre è prevista la verifica degli impianti di messa a terra, con i seguenti orari:

Giovedì 12 dicembre, invece, sarà effettuato il controllo annuale degli impianti, secondo questa programmazione:

L’amministrazione avverte che gli orari indicati potrebbero subire variazioni non prevedibili, con eventuali ritardi nella riattivazione degli impianti. Tuttavia, qualora le operazioni si concludano in anticipo, gli ascensori saranno immediatamente resi nuovamente operativi.

Questi interventi rappresentano un momento essenziale per assicurare che gli impianti restino pienamente funzionali e sicuri, contribuendo a mantenere attivi collegamenti fondamentali per la mobilità urbana e l’accesso al quartiere Castello.

Exit mobile version