L’attaccante rossoblù ha mantenuto la promessa. Ieri sera a Cagliari nel Circolo dei Buoni e Cattivi, Leonardo Pavoletti ha vestito i panni di cameriere e insieme all’artista Manu Invisible ha portato in tavola il sorriso e la voglia di fare del bene.
In una bella atmosfera familiare tra una foto, un autografo, un abbraccio e una chiacchierata i due idoli hanno dato prova concreta di solidarietà. Pavoletti e Manu hanno servito, a sorpresa, le pizze ai bambini e ai ragazzi delle Comunità e del Centro diurno di Domus.
«È stata per me una importante esperienza di vita – afferma Manu Invisble – Vedere i bambini e i ragazzi in una atmosfera felice è per me indimenticabile».
Tra lo stupore e la gioia di tutti i partecipanti che non si aspettavano di incontrare i due, ritenuti un simbolo. Tra una pizza e l’altra, non sono mancati i momenti di condivisione e convivialità.
«Mi fa sempre piacere mettermi in gioco e metterci la faccia – spiega Leonardo Pavoletti – vestire i panni del cameriere per i bambini e i ragazzi, è stata una bella opportunità per condividere un bel momento di gioia tutti insieme. Sicuramente non gli cambierà la vita ma sono sicuro che almeno gli ho migliorato la serata».
Una serata che ha evidenziato la sensibilità e l’attenzione che Pavoletti e Manu hanno verso gli interventi sociali di Domus de Luna a sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza a rischio e delle famiglie in situazione di emergenza.
«Ringrazio Leonardo Pavoletti e Manu Invisible che si sono prestati per questa serata solidale – dice Giuditta Cavallini presidente della cooperativa dei Buoni e Cattivi – che ha generato tanto entusiasmo e buon umore sia tra i bambini e ragazzi delle Comunità e del Centro diurno di Domus sia tra il personale del Circolo dei Buoni e dei Cattivi. È stata una importante opportunità che i ragazzi ricorderanno per tanto tempo».

































