Cagliari, modifiche alla viabilità in via Porcell dall’8 al 10 settembre per lavori all’ex Clinica pediatrica

Ordinanza comunale per la sicurezza durante il montaggio di una gru: divieti di sosta, sensi unici e nuove disposizioni temporanee al traffico

Lavori in corso

Per garantire la sicurezza pubblica durante le operazioni di trasporto, installazione e montaggio di una gru di cantiere per l’intervento di riqualificazione dell’ex Clinica pediatrica a Cagliari, nelle giornate da lunedì 8 a mercoledì 10 settembre 2025, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 sono in programma temporanee modifiche della circolazione veicolare nella zona di via Porcell.

L’intervento che si rende necessario per assicurare la sicurezza delle operazioni di cantiere e l’incolumità delle cittadine e dei cittadini, comporterà l’attuazione di specifiche prescrizioni, come meglio specificato nell’ordinanza n. 2157/2025 a firma del dirigente del Servizio Mobilità.

Le principali disposizioni adottate sono le seguenti:

Inoltre, per le stesse date sono revocati tutti i precedenti provvedimenti in contrasto con l’attuale ordinanza n. 2157/2025.

La cittadinanza è invitata a rispettare le prescrizioni e la segnaletica temporanea che sarà installata nell’area interessata dalle modifiche alla circolazione, per garantire la sicurezza di tutti.

Exit mobile version