Cagliari, l’Assessore Carlo Tack ha incontrato in Municipio Roberto Montixi che guiderà ad interim la Polizia Municipale

“Abbiamo affrontato le principali questioni organizzative per una sempre maggiore sicurezza in città”, il commento dell'Assessore.

Cagliari. Nella mattina di oggi, venerdì 7 maggio 2021, l’Assessore delle Politiche della Sicurezza, Sport e Patrimonio, Carlo Tack, ha incontrato in Municipio Roberto Montixi, nuovo dirigente ad interim degli uffici della Polizia Municipale.

Ho avuto il piacere di conoscerlo e confrontarmi con Roberto Montixi – ha commentato l’Assessore Tack – durante un incontro proficuo. È stata l’occasione per affrontare le principali questioni organizzative in un incontro sulla pianificazione del lavoro nel breve e medio periodo. Abbiamo messo a punto, nell’agenda di lavoro, gli step individuati al fine di poter offrire una sempre maggiore sicurezza nelle strade, piazze e quartieri della città”.

L’incontro si è concluso con un augurio che Carlo Tack ha voluto fare al suo dirigente. “Al dottor Montixi i miei più sinceri auguri di buon lavoro. La convergenza di strategie e modalità operative emerse durante il nostro colloquio, sono certo saranno le basi di una positiva collaborazione per il bene di Cagliari”.

Exit mobile version