Alla MEM di Cagliari la presentazione del libro “Il miglio deve ancora venire” di Marcello Atzeni

Mercoledì 15 maggio alle 18, la Sala Eventi al primo piano della MEM di Cagliari, ospita la presentazione del libro d’esordio di Marcello Atzeni: “Il miglio deve ancora venire”, 101 crucci vari.

Marcello Atzeni, 53 anni, di Baradili (Oristano), il Comune più piccolo della Sardegna, con 84 residenti e circa 70 domiciliati e residente a Sanluri. Giornalista pubblicista dal 1988, annovera tra le collaborazioni quella trentennale con “L’Unione Sarda”, in questo suo primo libro raccolta di aforismi, nonsense, giochi di parole e altro ancora. Scrive di notte o appena si sveglia. Oltre 300 “crucci vari”, sono diventati 101, dopo l’editing di Sergio Naitza e Maria Paola Masala che ha curato anche la prefazione.

Oltre all’autore, alla serata della Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 è previsto l’intervento di Antioco Floris (docente di Storia del Cinema all’Università di Cagliari, regista, saggista, direttore del Celcam) e Manuela Arca (firma della pagina culturale de “L’ Unione Sarda”).

Exit mobile version