Al Comune di Cagliari sette assunzioni a tempo determinato con il “Cantiere Ecobonus”

Il Comune di Cagliari seleziona amministrativi, tecnici e operai: requisiti, modalità di candidatura e scadenze

? Depositphotos

? Depositphotos

Il Comune di Cagliari avvia la selezione per sette assunzioni a tempo determinato nell’ambito del “Cantiere Ecobonus”, un progetto volto a rafforzare il personale impiegato nei procedimenti edilizi e urbanistici. L’avviso pubblico, pubblicato oggi sul sito dell’Aspal, anticipa i dettagli sulle posizioni disponibili, in attesa della comunicazione delle date per la presentazione delle candidature.

Le figure richieste sono: due impiegati amministrativi diplomati, due impiegati tecnici con diploma di geometra o perito edile, un impiegato amministrativo con laurea in materie giuridiche o economiche, un impiegato tecnico con laurea in ingegneria o architettura e un operaio generico. Tutti i contratti avranno una durata di dieci mesi, con orario part-time di 30 ore settimanali distribuite su cinque giorni.

I candidati dovranno essere disoccupati e iscritti al Centro per l’impiego di Cagliari, con priorità per i residenti e domiciliati nel capoluogo. Le domande di partecipazione saranno presentabili esclusivamente online attraverso il portale SardegnaLavoro, accedendo alla sezione dedicata agli avviamenti a selezione. La graduatoria verrà stilata in base a criteri economici e all’anzianità di disoccupazione, con eventuali punteggi aggiuntivi per determinate categorie di lavoratori.

L’accertamento dell’idoneità avverrà tramite una prova pratica organizzata dal Comune, che valuterà le competenze richieste per ciascuna mansione. I candidati selezionati saranno inseriti nei cantieri tramite cooperative sociali di tipo B, in conformità con la normativa regionale.

Tutte le informazioni dettagliate, inclusi i requisiti di partecipazione e le modalità di selezione, sono disponibili sul portale dell’Aspal.

Exit mobile version