Pula, sport e inclusione sociale: campo da basket aperto ai giovani nel fine settimana

Da domani lo spazio della scuola media di via Tigellio sarà fruibile gratuitamente e in piena autonomia il sabato e la domenica

Canestro basket. ? Depositphotos

? Depositphotos

Pula. A partire da questo fine settimana, i giovani pulesi avranno a disposizione un nuovo spazio dove poter praticare il basket. Il campo della scuola media, ubicata in via Tigellio, sarà infatti aperto a tutti i ragazzi, gratuitamente e in completa autonomia, tutti i fine settimana.

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione Comunale, in particolare dalla Vicesindaca Elisabetta Loi e dall’Assessora Manuela Serra. L’intento è quello di potenziare il ruolo sociale dello sport e i suoi numerosi benefici, favorire l’inclusione sociale e creare nuovi momenti di condivisione.

Il campo da basket sarà aperto tutti i sabati e tutte le domeniche, secondo i seguenti orari: il sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:30 e la domenica dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

Il servizio sarà offerto grazie alla collaborazione degli agenti di Polizia Locale, che si occuperanno di garantire sicurezza e vigilanza.

Exit mobile version