Cagliari, al via il nuovo servizio “SOS Autentiche a domicilio”

Rivolto a coloro che sono impossibilitati a recarsi negli uffici del Comune, dev’essere prenotato telefonicamente o via mail e per ora sarà svolto solo il martedì

Cagliari. È operativo da oggi “SOS Autentiche a domicilio”. Il nuovo servizio mira a soddisfare le richieste di autentica di sottoscrizioni (istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, quietanze liberatorie, passaggi di proprietà beni mobili registrati, deleghe, etc.) per coloro che sono impossibilitati a recarsi negli uffici del Comune di Cagliari, per problemi di salute o per altri motivi (degenti, ospiti di strutture protette, etc.).

Le richieste di appuntamento devono essere presentate al numero verde dell’Urp 800016058 o alla mail richieste.urp@comune.cagliari.it. È necessario, inoltre, che il richiedente anticipi via email (allo stesso indirizzo di posta elettronica), o con qualunque altra modalità, la documentazione utile alla successiva attività di autenticazione.

Il servizio verrà svolto una volta a settimana, il martedì, o in casi di particolare urgenza con una frequenza maggiore.

Exit mobile version